domenica 7 luglio 2013

Come tagliarsi i capelli scalati da sole, Tutorial

Un semplice tutorial che mostra come tagliarsi da sole i capelli in casa con l'ausilio di un elastico ed un paio di forbici, ottenendo un morbido effetto scalato.
come-tagliarsi-i-capelli-scalati-da-sola-tutorial
Se non sei ancora sicura di come tagliare i capelli da sola senza rischiare di fare disastri, ecco alcuni video in italiano che mostrano i procedimenti passo passo, riferiti anch'essi ad un taglio scalato.
  • Come tagliarsi i capelli scalati da sole, video in italiano:



Come tagliarsi i capelli scalati da sole con clip di sicurezza

Se vogliamo un taglio preciso e vogliamo essere sicure al 100% di non far danni, esiste una clip chiamata Creaclip che permette di tagliarsi i capelli da sole in tutta sicurezza, perchè dotata di pettinino e livella che ci assicurerà di fare un taglio dritto. Ecco come funziona:

Questo portentoso aggeggio, oltre ai capelli scalati, permette di fare molti tipi di tagli a casa, ad esempio il caschetto che è parecchio più difficile da fare da sole. La clip si trova tranquillamente su Ebay al costo di una trentina di euro. In realtà, per tagliarsi i capelli scalati da sole, non è indispensabile il Creaclip, perchè comunque è un taglio davvero semplice da fare e anche se ci sono imperfezioni nessuno le noterà. Fate voi :-)

Adesso dovresti essere perfettamente in grado di tagliarti i capelli scalati da sola, spero che questo tutorial ti sia stato utile!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...